Grasso corporeo

In questa sezione vedremo che cos'è il grasso corporeo ma anche quale è la sua importanza per la salute. Con la misurazione del grasso possiamo stabilire se una persona è affetta da sovrappeso o obesità: vedremo inoltre come diminuire il grasso in eccesso, anche perchè la forma fisica influenza in modo molto importante la nostra salute e il benessere. In questa sezione troverete tantissimi articoli e approfondimenti sull'argomento.

La dieta veloce brucia grassi per perdere peso

06 Apr 2017 Seguire la dieta veloce brucia grassi per perdere peso può sembrare difficile, ma non lo è affatto: si tratta, infatti, semplicemente, non solo di stare attenti alle calorie che introduciamo nel nostro organismo, ma anche di considerare alcuni alimenti brucia grassi in particolare.

Pelle in eccesso dopo un dimagrimento: i rimedi

27 Lug 2015 Pelle in eccesso dopo un dimagrimento? Vediamo i rimedi che ci possono essere più utili. Può capitare che, dopo aver perso molti chili, la nostra pelle rimanga flaccida e residua in più parti del corpo.

Liposuzione: i costi e le tipologie dei vari interventi

03 Dic 2012 La liposuzione può avere costi differenti. Anche le tipologie degli interventi sono varie. Bisogna infatti tenere in considerazione il punto del corpo in cui si va ad intervenire.

Buccia della mela, ottimo alleato contro l’obesità

25 Giu 2012 Una mela al giorno, come recita un vecchio quanto ben conosciuto adagio, toglie il medico di torno, ma, stando ai risultati di una recente indagine non solo.

Se la dieta è imposta dalla moglie il marito ingrassa

27 Mag 2012 Tra moglie e marito, si sa, meglio non mettere il “dito”, ma, soprattutto, stando ai risultati di una recente ricerca a stelle e strisce, nemmeno la dieta, che rischia di avere effetti deleteri.

La lingua percepisce anche un sesto sapore: il grasso

17 Gen 2012 Il grasso rappresenta il sesto sapore percepito dalla lingua. Oltre ai sapori già conosciuti (salato, dolce, amaro e aspro) ne sono stati scoperti altri due, il saporito, che è quello riconosciuto da poco tempo e chiamato anche umami, e, infine il grasso.

La presenza di grasso sulle palpebre è indice di patologie cardiache

18 Set 2011 La presenza di grasso sulle palpebre è indice di patologie cardiache. Questo accumulo lipidico prende il nome di xantelasma, solito contiene colesterolo, e corrisponde ad una placca solitamente ovale e giallastra che compare sopra la palpebra.

Calvizie: dipende dalla quantità di grasso presente nel cuoio capelluto

07 Set 2011 La calvizie dipenderebbe dalla quantità di grasso presente nel cuoio capelluto. Uno dei disturbi più antipatici e temuti da parte dell’uomo (ma anche della donna) è correlato, secondo uno studio statunitense, alla quantità di cellule adipose presenti nel cuoio capelluto.

Medicina estetica: nuovo laser “light” contro grasso e rughe

07 Mag 2011 La protagonista più innovativa ed efficace di ritocchi e ritocchini è la luce: niente più bisturi, tagli o cicatrici, per cancellare le rughe e “dare un taglio” alle adiposità localizzate, in modo semplice e veloce, oggi c’è il laser light lift.

Chirurgia estetica: grazie al ghiaccio combattere gli inestetismi

01 Mar 2011 La chirurgia estetica ha introdotto una novità per quanto riguarda l’eliminazione degli inestetismi causati dal grasso: l’uso del ghiaccio.

Estetica: eliminare il grasso in eccesso con attenzione

03 Gen 2011 Uno degli interventi, più richiesti nel campo della chirurgia estetica, è quello della liposuzione: ossia l’eliminazione del grasso in eccesso da varie parti del corpo.

Cellule staminali del tessuto adiposo aumentano la rigenerazione

31 Dic 2010 Uno studio tutto italiano promuove le cellule staminali del tessuto adiposo: proprio loro sono in grado di aumentare e migliorare la rigenerazione dei tessuti.

Osteoporosi: più a rischio donne con grasso addominale

02 Dic 2010 Ad incorrere nell'osteoporosi sono più a rischio le donne che presentano il grasso addominale. È questa la conclusione a cui è arrivata una ricerca che è stata condotta dagli studiosi dell'Università di Harvard.

Chirurgia plastica: addio maniglie dell’amore, grazie al “gelo”

22 Set 2010 Maniglie dell’amore sì o no? Se non siete tra gli amanti del genere e preferite un addome meno “debordante”, ora grazie a una nuove tecnica e a un’innovativa macchina, è possibile dire addio alle maniglie dell’amore, quei cuscinetti che rendono i fianchi più morbidi del dovuto, in sole

Obesità: il grasso blocca il senso di sazietà

13 Set 2010 Per molte persone che devono fare i conti con il problema dell'obesità smettere di mangiare risulta particolarmente difficile e questo sicuramente non aiuta a portare avanti una dieta adeguata, che consenta di perdere peso. È come se il senso di sazietà stentasse ad instaurarsi.

Pagina 1 di 2
medicaments-24.net

www.best-cooler.reviews

https://uniti.ua